Arcella-Caldiero, domani alle 14.30 il big match tra la capolista e i campioni regionali

  • 8 gennaio 2019
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 336 Views

A due settimane dalla chiusura del girone d’andata, e con tre giorni di ritardo rispetto alla tradizionale giornata di campionato andata in scena all’Epifania, domani alle 14.30 inizia il nuovo anno dell’Arcella. I bianconeri, nella prima giornata del girone di ritorno, giocano sul proprio campo uno scontro diretto fondamentale: in via Bressan arriva il Caldiero dell’ex Peotta, fresco vincitore della Coppa Italia Dilettanti regionale a spese del Mestre. Proprio per la disputa della finalissima di sabato scorso, vinta ai calci di rigore sul Mestre, la prima gara di ritorno è stata spostata a mercoledì: per questo, il big match avrà luogo solo domani.

Sul campo, una sfida accesissima tra la capolista Arcella, laureatasi campione d’inverno, e il Caldiero, accreditata numero uno insieme al Vigasio per la vittoria del girone alla vigilia. nessuno si aspettava i bianconeri così in alto, ma la classifica dice che il match di domani vedrà la capolista affrontare la seconda della classe, distante due punti in classifica, mentre il Vigasio, terzo e anch’esso a due lunghezze della squadra di mister Tentoni, nella prima giornata ha osservato il turno di riposo. Sarà perciò una partita fondamentale, con un’altissima posta in palio.

Dirigerà l’incontro il signor Andrea Terribile, arbitro della sezione di Bassano del Grappa, assistito da Roncari di Vicenza e Fenzi di Treviso.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.