Arcella corsara anche a Belfiore, con le reti di Volpara e Nalesso: arrivano altri tre punti!

  • 14 ottobre 2018
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 1035 Views

Dopo la sosta per il turno di riposo, l’Arcella riparte a tutto spiano, e dopo i pareggio amaro con l’Abano nella sesta giornata del girone A di Eccellenza batte 2-0 a domicilio la tenace Belfiorese. A decidere l’incontro, sono due gol nella ripresa: il primo porta la firma dell’ex di turno, l’attaccante Emanuele Volpara, il secondo, che chiude la gara, è il primo stagionale di Edoardo Nalesso, che dopo la doppietta in Coppa Italia al Giorgione timbra la prima realizzazione personale in Eccellenza. Una bellissima vittoria esterna per la squadra di mister Tentoni, che si staglia con questo risultato al secondo posto della classifica del girone A, ad un solo punto dal Borgoricco capolista, che però ha disputato una gara in più.

BELFIORESE-ARCELLA 0-2
BELFIORESE: Berto, Gueye (29′ st Ghiotto), Bolcato, Artuso, Dal Lago V., Antolini (37′ st Dal Lago E.), Dal Lago A. (20′ st Tregnago), De Filippo, Vesentini, Pauletto (38′ st Camparmò), Baltieri.
A disposizione: Tinazzo, Barnaba, Panato, Fossaì, Dejic.
Allenatore: R. Maschi.
ARCELLA (4-3-1-2): Tebaldi, Gal, Asoletti (1′ st Caradonna), Vianello (9′ st Parmegian), Rosina, Caco, Barzon, De Cao (33′ st Crestani), Nalesso (42′ st Fantin), Volpara (35′ st Gerini), Conte.
A disposizione: Ballin, Faggin, Zuin, Rossi.
Allenatore: D. Tentoni.
Arbitro: Guiotto di Schio.
Reti: 10′ st Volpara, 24′ st Nalesso.
Note: ammoniti V. Dal Lago (B); Asoletti, Crestani, Barzon (A).
Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.