Arcella-San Giovanni Lupatoto, domani in palio ci sono punti pesanti

  • 23 febbraio 2019
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 330 Views

Arichiviata la sfortunata sfida in quel di montecchio maggiore, l’Arcella si rituffa domani nel campionato di Eccellenza. La 25.ma giornata del girone A mette di fronte agli uomini di mister Tentoni la formazione veronese del San Giovanni Lupatoto: calcio d’inizio domani alle 14.30 in via Bressan, dove i bianconeri due settimane fa sono tornati alla vittoria contro la Belfiorese e proveranno a ripetersi per cercare tre punti pesanti.

In classifica la vetta si è allontanata, perchè le capolista Caldiero e Vigasio ora conducono la graduatoria a quota 47 punti, mentre l’Arcella, ferma a quota 41, insegue a sei lunghezze di distanza. Situazione non facile invece per il San Giovanni Lupatoto, che nove mesi fa si giocò la finale playoff di Promozione proprio sul terreno arcellano, rimediando una sconfitta che però non ne compromise comunque il salto in Eccellenza. oggi, però, la formazione veronese è penultima nel girone A, con un solo punto di vantaggio sulla Piovese, avversaria domenica prossima dei bianconeri al “Vallini”, e ben nove punti da recuperare sulla salvezza diretta.

Sarà insomma una gara tirata e avvincente, perchè entrambe le squadre hanno fame e bisogno di punti. Dirigerà l’incontro il signor Riccardo Piovesan, arbitro della sezione di Treviso. Assistenti di linea saranno Petrilli di Verona e Beholli di Treviso.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.