Arcella, sconfitta alle spalle e mostra una reazione: domani arriva il Valgatara

  • 9 marzo 2019
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 354 Views

C’è Arcella e Arcella, in questo girone di ritorno. C’è una squadra che riesce a giocare e convincere, e un’altra che di tanto in tanto si smarrisce senza riuscire a mostrare il proprio gioco collaudato. Domenica scorsa, in casa della Piovese, s’è vista decisamente la seconda Arcella: domani servirà la prima versione.
Per la 27.ma giornata del girone A di Eccellenza, domani alle 14.30 in via Bressan si gioca Arcella-Valgatara, una gara importante perchè darà la misura dello “schiaffo” ricevuto domenica scorsa dai bianconeri al Vallini. La squadra di mister Tentoni è chiamata a reagire e a mostrare di aver recepito il messaggio: mai abbassare i ritmi, anche contro squadre di classifica medio-bassa, tanto più arrivati a questo punto del campionato in cui i punti cominciano davvero a pesare, e per tutte le squadre.
Contro la formazione veronese l’Arcella cerca il ritorno alla vittoria, anche se sarà una gara aperta e tirata perchè l’avversario, a pari punti con Pozzonovo e Montecchio, brama l’ingresso in zona playoff. Dirigerà l’incontro il signor Giovanni tricarico, arbitro della sezione di Verona, assistito da Beggiato di Schio e Giaretta di Bassano.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.