• 10 maggio 2017
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 19 Views

Si conclude il rapporto tra l’Unione Sportiva Arcella e mister Daniele Pagnussato. Dopo tre anni e mezzo, nel corso dei quali la squadra bianconera, guidata dal tecnico giunto sulla panchina nel dicembre del 2013, ha raccolto una partecipazione ai playoff di Seconda Categoria, due campionati vinti con annessa doppia promozione consecutiva in Prima Categoria e Promozione, e un secondo posto nella stagione appena conclusa, il presidente Gabriele Favero e mister Daniele Pagnussato hanno deciso, di comune accordo, di non proseguire nel percorso di lavoro.

“Ringrazio immensamente Daniele per questi tre anni e mezzo”, il saluto del presidente dell’Arcella, Gabriele Favero. “Quando è arrivato qui, l’Arcella era ancora una realtà poco quotata, sulla quale in pochi avrebbero scommesso e che pochi altri avrebbero accettato di condurre. Daniele è arrivato qui e insieme siamo cresciuti, vincendo due campionati e sfiorando, per due soli punti di differenza, la promozione in Eccellenza. Siamo tutti dispiaciuti per com’è finita quest’anno, è un peccato ma da parte mia va il più grande ringraziamento ad un tecnico che all’Arcella ha dato tanto, portandola in alto e permettendole di arrivare a competere in categorie prestigiose. Da parte mia il più caloroso ‘in bocca al lupo’ per il prosieguo della sua carriera professionale”.

Nelle prossime settimane l’Unione Sportiva Arcella comunicherà il nome del tecnico che guiderà la prima squadra nella stagione agonistica 2017-2018.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *