Contro il Santa Lucia finisce 2-2: un pareggio che significa playoff raggiunti

  • 25 aprile 2019
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 324 Views

Termina in pareggio la sfida tra Arcella e Santa Lucia Golosine, con un pirotecnico due a due. Per lòa formazione di mister Tentoni, un punto che significa playoff, vista la vittoria del Vigasio sul Caldiero: l’avversario lo si saprà solo domenica, a seconda dei risultati di Pozzonovo, Montecchio e Valgatara.
Due volte avanti l’Arcella: nella prima frazione bianconeri avanti con un bel colpo di testa di Gal, sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Conte, ma ad inizio ripresa Agazzani pareggia i conti dopo una bella serpentina in area; al 24′ il nuovo vantaggio porta la firma di Conte, autore di una splendida punizione, prima che, a tre minuti dal 90′, un pasticcio tra Gal e Vanzato offre a Bellamoli l’opportunità di pareggiare definitivamente.

ARCELLA-TEAM S. LUCIA GOLOSINE 2-2
ARCELLA: Vanzato, Caradonna, Faggin, Pistolato, Gal, Caco, Zuin (15′ s.t. Barzon), De Cao (33′ s.t. Breschi), Nalesso (25′ s.t. Volpara), Conte, Segalina. All.Tentoni.
TEAM S.LUCIA GOLOSINE: Marini, Arduini, Mantovanelli, Angelico, Olivieri, Ambrosi (32′ s.t. Iamundo),Cristanini (27′ s.t. Fantasia),Tomelleri, Bellamoli, Agazzani, Rizzardi. All.Scardoni Reti: 40′ p.t. Gal, 5 ‘s.t. Agazzani, 24′ s.t. Conte, 42’ s.t. Bellamoli
Arbitro: Torreggiani di Civitavecchia
Note: ammonito Bellamoli.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.