Coppa Italia, domani a Saccolongo si gioca il quarto di finale Arcella-Camisano

  • 15 ottobre 2019
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 177 Views

Per un attimo, dimentichiamo il momento non facile dell’Arcella nel campionato di Eccellenza. Per un attimo, passiamo oltre alle sconfitte e a quella vittoria che ancora non è arrivata, e concentriamoci su un aspetto: una squadra che gioca bene, che macina trame interessanti e che molto spesso è in grado di mettere sotto l’avversario per lunghi tratti delle partite. Quanto ai problemi da risolvere, ce ne sono ed è inutile nasconderlo, c’è da lavorare, squadra e allenatore lo sanno bene.
Però forse è meglio, per un attimo, resettare la testa e concentrarsi sull’immediato: domani, alle 20.30, l’Arcella è chiamata di nuovo in campo per la disputa dei quarti di finale di Coppa Italia Dilettanti. Si gioca sul campo neutro di Saccolongo, in viale dello Sport. Una sfida da dentro o fuori tra due formazioni che hanno vinto i rispettivi quadrangolari nella prima fase: l’Arcella da una parte, il Camisano dall’altra.
Una buona occasione, anche per ritemprare un morale che gioco forza, visti i risultati del campionato, non può essere al top. L’Arcella cercherà in tutti i modi di passare il turno, e anche se di fronte troverà un avversario attrezzato e sicuramente all’altezza della situazione, i bianconeri vogliono il pass anche per ritrovare nuova stima nei loro mezzi.
Si gioca in gara secca ad eliminazione diretta: nel caso in cui le due squadre si trovassero in parità di punteggio al termine dei due tempi regolamentari, per determinare la vincente si procederà direttamente all’esecuzione dei calci di rigore, senza la disputa di tempi supplementari.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.