Domani c’è Abano-Arcella: un derby acceso per riprendere la marcia in Eccellenza

  • 26 gennaio 2019
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 245 Views

Un derby importante per riprendere la marcia. Incassata, ma già smaltita, la batosta più pesante di questa stagione, lo 0-3 strappato dal Vigasio una settimana fa, l’Arcella domani alle 14.30 sbarca ad Abano per affrontare nel derby la formazione neroverde. Una partita che la classifica potrebbe dare per scontata, con i bianconeri secondi a quota 37, ad un punto dalla vetta occupata proprio dal Vigasio, e l’Abano mestamente in fondo al gruppo, 21 punti più in basso. Eppure l’esperienza insegna a non dare nulla per scontato: anche all’andata l’iniziale gol bianconero sembrava mettere le cose in discesa, ma i tre gol aponensi ribaltarono tutto e alla fine, nei minuti finali, l’Arcella riuscì con le unghie a raggiungere il 3-3 finale.

Domani, allo stadio Delle Terme, la squadra di mister Tentoni prova a ritrovare se stessa e il gusto della vittoria, dopo che le due sconfitte casalinghe, in questo inizio di girone di ritorno, hanno lasciato un po’ di amaro in bocca.

Questa a terna arbitrale designata per il derby Abano-Arcella: dirigerà il signor Matteo Dal Zilio, fischietto della sezione di Treviso, assistito da Zoccarato e Noushehvar, entrambi della sezione di Padova.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.