Domani inizia il campionato di Promozione: Arcella attesa al debutto a Maerne

  • 9 settembre 2017
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 366 Views

Il campionato dell’Arcella comincia da Maerne. I bianconeri si preparano al -debutto nel girone C di Promozione 2017-2018: la grande corsa del campionato comincia domani. Dopo una lunga estate di preparazione, le tante amichevoli disputate, le prime due gare di coppa positive, la squadra di mister Massimiliano Lucchini debutta domani, alle ore 15.30, sul campo del Maerne, nella prima giornata del girone C di Promozione. Fondamentale partire con il piede giusto, e non solo per il morale: il campionato sarà lungo, tortuoso e combattuto, e ogni punto conquistato sarà determinante.

Arbitrerà l’incontro il signor Nicolò Serato, fischietto della sezione di Castelfranco Veneto, assistito da Pavanati di Adria e Rocco di Mestre.

Tra le fila bianconere squalificato Parpajola, acciaccati Dascalu, Selmin e Formenti. Questi i 8 convocati di mister Lucchini per Marerne-Arcella: Battagliarin, Bizzaro, Bugin, Busatto, Caco, Cortella, De Pieri, Fantin, Gal, Ilincic, Minelli, Morandi, Peotta, Praticò, Segalina, Vanzato, Volpin, Zanon.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *