Domani c’è Montecchio-Arcella, un vero scontro intrigante sulla strada dei bianconeri

  • 16 febbraio 2019
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 274 Views

Ritrovato il gusto della vittoria casalinga, l’Arcella ci riprova anche in trasferta. Domani alle 14.30, nella 24.ma giornata del girone A di Eccellenza, la squadra di mister Tentoni è ospite del Montecchio, formazione temibile e che nella gara d’andata uscì sconfitta dal campo bianconero dimostrando comunque un gioco e un’organizzazione invidiabili. Dopo il rocambolesco, ma meritato, successo sulla Belfiorese, l’Arcella cerca di proseguire la striscia positiva, conscia però che nel vicentino sarà vera battaglia: il Montecchio, a tutti gli effetti, pur inseguendo a otto lunghezze di distacco la formazione bianconera, è insieme al Pozzonovo la sua più diretta inseguitrice.

In testa alla classifica, la situazione non è mutata: Vigasio e Caldiero guidano la classifica, ma l’Arcella è lì, a sole tre lunghezze di distanza. E proverà a riavvicinare le battistrada, pur priva di un elemento importante come Vianello, che sarà squalificato.

Dirigerà l’incontro il signor Vito Guerra, fischietto della sezione arbitrale di Venosa. Assistenti di linea saranno Cerrato di San Donà e Bruno di Castelfranco Veneto.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.