Domenica 20 ottobre la grande presentazione del Settore Giovanile e della Scuola Calcio dell’Arcella!

  • 15 ottobre 2019
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 222 Views

Il Settore Giovanile e la Scuola Calcio dell’Arcella sono ormai diventate, e consolidate, una grande famiglia. 12 formazioni, 210 atleti iscritti, dai più piccoli di 5 anni d’età ai più grandicelli della Juniores. una grande macchina organizzativa che funziona e si regge sul lavoro di tantissime persone: 18 allenatori, 2 preparatori per i portieri, 1 preparatore atletico esclusivamente per le giovanili, 35 dirigenti, 4 responsabili tecnici e di segreteria: una grande macchina coordinata sapientemente dal presidente, Gabriele Favero.

Per l’occasione, L’Unione Sportiva Arcella ha deciso di rendere il giusto merito, a tutte le persone che compongono questa grande famiglia. Per questo motivo, è indetta per

domenica 20 ottobre, alle ore 14.00

la grande

PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL SETTORE GIOVANILE E DELLA SCUOLA CALCIO DELL’ARCELLA.

Presso il centro sportivo del nostro patronato, sul campo principale, tutte le squadre verranno presentate al pubblico, ai genitori, ai nonni e a tutti i simpatizzanti, e sfileranno sul terreno di gioco che alle 15.30 vedrà poi scendere in campo la prima squadra.
La presentazione sarà condotta da Remigio Ruzzante, speaker del Calcio Padova e volto noto del duo comico delle Bronse Querte, che chiamerà ad una ad una tutte le formazioni per i meritati applausi.
Al termine, tutti i presenti potranno assistere gratuitamente alla sfida che vedrà l’Arcella fronteggiare la Belfiorese, ed incitare i nostri ragazzi per un importante turno del campionato di Eccellenza. Trattantosi di un appuntamento ufficiale della società e di grande emozione e partecipazione, la presenza è da intendersi obbligatoria per tutti i nostri tesserati.
Solo in caso di maltempo, la manifestazione sarà rinviata a data da destinarsi, e comunque il tutto sarà comunicato per tempo.

Vi aspettiamo numerosissimi!
Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.