Giovanili bianconere, i risultati dell’ultimo fine settimana!

  • 5 febbraio 2020
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 307 Views

Allievi U17 2003: Valsugana-Arcella 1-1
Partita sentita da entrambe le parti. Nel primo tempo le squadre si studiano e oltre ad un paio di tiri per parte non succede nulla: reti bianche. Il secondo tempo è ancora più una guerra rispetto al primo e la squadra di casa sembra avere una marcia in più, ma dopo pochi minuti di sofferenza l’Arcella se ne esce e conquista un calcio di rigore trasformato poi da Menato M.; i nostri ragazzi però, dopo il gol, subiscono l’assedio dei padroni di casa e nonostante una prestazione difensivamente ottima della squadra c’è una macchia: a cinque minuti dalla fine su un calcio di punizione e a seguito di una spizzata che trova l’avversario solo davanti al portiere, il Valsugana riesce a pareggiare. Siamo orgogliosi della nostra prestazione, ma molto rammaricati per aver lasciato altri due punti che dovevano essere portati a casa.

Allievi U17 2004: Arcella – Saonaravillatora 3-2
Nel primo tempo partita tosta e leggera superiorità della squadra avversaria anche se abbiamo avuto diverse occasioni per andare in vantaggio. Nel secondo tempo due goal del Saonaravillatora su due errori difensivi dei padroni di casa. Gli arcellani non si arrendono e con il primo goal di Kheredine riapriamo la partita. Cambia la partita entra Moschin, che sostituisce De Luca,  sigla il pareggio del 2 a 2 su assist di Sartre. Ultimo minuto di recupero arriva la doppietta di Kheredine e avviene vittoria in rimonta dell’Arcella per 3-2. Grande reazione e carattere portiamo a casa una vittoria importante!

Giovanissimi U15 2005: Arcella-Arre Bagnoli Candiana 1-0
Partita intensa e vinta meritatamente dopo un assedio durato tutta la gara ma tra 2 pali, errori sotto porta e un ottimo portiere avversario siamo riusciti a sbloccarla solo a fine partita con Sportelli! Gli avversari si presentavano con un ottimo curriculum infatti non hanno mai perso e subito solo 4 reti in 13 gare ufficiali e si nota dall’atteggiamento aggressivo e ben coperto che affrontano i nostri ragazzi puntando ad un risultato pieno! Complimenti alla squadra sempre aggressiva e tecnicamente sempre alla ricerca del gioco e del risultato!

Giovanissimi b 2006: Arcella – Usma 4-1
Partita giocata in anticipo sabato 1 febbraio a Mortise. Un primo tempo dominato dalla squadra di casa dove gli ospiti non hanno fatto un tiro in porta tranne nella disattenzione della difesa che ha causato l’unico tiro e gol dell’Usma ma grazie a capitan Rizzardini e il suo assist ha trovato il gol il numero 9 Miron dopo poco tempo. La partita é sempre stata gestita dai bianconeri con ottime giocate e scambi veloci senza dover “sbarazzarsi del pallone” in inutili lanci. Secondo tempo ancora ben gestito e giocato con più tranquillità dove arrivano altri gol con la Vittoria schiacciante di 4-1 per i padroni di casa. Da notare la doppietta di Bonfiglio e l’ottima prestazione ordierna.

Esordienti 2 anno 2007: Arcella Vigolimenese.
Partita ben giocata con l’ottima gestione dei 3 tempi con 8 gol complessivi! Buona gestione della palla e ottimo pressing hanno permesso ai bianconeri numerose occasioni da gol e subire poco l’iniziativa degli avversari! Da segnalare l’ottima vena realizzativa di Giovanni Coi!

Esordienti 1 anno 2008: Arcella – Vigolimenese
Ultima amichevole per i 2008. È stata data la possibilità ai ragazzi di fare nuove esperienze in ruoli diversi. Il possesso palla è stato comunque nettamente a favore degli arcellani che dovranno migliorare negli ultimi 12 metri soprattutto quando le squadre avversarie si chiudono e non ci sono grandi spazi. Quattro bei tempi all’insegna dello sport

Pulcini 2 anno 2009: TORNEO VERTIGO
Abbiamo partecipato al Torneo Vertigo,abbiamo passato una bella giornata, spiace che i campi erano da calcetto e affollati di spettatori a bordo campo, con autoarbitraggio ma gestito con molta confusione. Non si capiva molto quando e se l’ azione doveva essere fermata. Detto ciò la più meritata delle sconfitte è stata col Graticolato, squadra con molti talenti e che fa un ottimo gioco…bello da vedere! Bene i primi tempi, soprattutto contro il Padova!! BENE le rotazioni di TUTTI i bambini. Hanno partecipato tutti con lo stesso minutaggio!!

Primi calci 2011: impegnati in due partite al torneo Gimmy Cup a Cittadella

Primi Calci 2012: Arcella-Usma
Prima uscita ufficiale dopo la pausa invernale primo tempo buono secondo e terzo è salita la stanchezza e la lucidità tutto nella norma attendiamo le prossime gare

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.