Giovedì alle 14.30 in via Bressan l’amichevole tra l’Arcella e il Calcio Padova!

  • 15 gennaio 2019
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 714 Views

Grande appuntamento, giovedì 17 gennaio, al campo parrocchiale dell’Arcella, in via Bressan. Alle ore 14.30, infatti, la nostra prima squadra bianconera, capolista nel girone A di Eccellenza, sfiderà in un test amichevole infrasettimanale il Calcio Padova: un bel test per la nostra formazione, in vista del big match di domenica in casa contro il Vigasio, ma anche una splendida occasione per rivedere i biancoscudati sul nostro terreno di gioco.

La formazione di Pierpaolo Bisoli, infatti, preparerà la grande sfida di domenica contro il Verona, e testerà anche gli ultimi acquisti, al cospetto dell’Arcella. Un incrocio che metterà di fronte le due principali squadre della città di Padova, e che rivedrà anche mister Davide Tentoni, tre stagioni in maglia biancoscudata negli anni Novanta culminate con la promozione in serie A, confrontarsi con il suo passato.

Negli anni, sono diverse le occasioni in cui la prima squadra della città è stata impegnata in via Bressan: tra le più celebri quella del 1992, quando sul nostro terreno di gioco, proprio contro l’Arcella, scese in campo anche un giovanissimo Alessandro Del Piero. In tempi più recenti, invece, nel 2014 toccò al nuovo Biancoscudati Padova di Carmine Parlato, che a fine stagione avrebbe stravinto il campionato conquistando il ritorno in Lega Pro, cominciare il suo tour di amichevoli in provincia proprio contro l’Arcella. Vi aspettiamo perciò numerosi: appuntamento giovedì alle 14.30 per l’amichevole Arcella-Padova!

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.