Il campionato riparte domani alle 15.30: in via Bressan c’è Arcella-Valbrenta

  • 30 marzo 2019
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 156 Views

L’Arcella non sta vivendo un momento particolarmente brillante. Dopo un girone d’andata condotto a mille all’ora, e il titolo d’inverno conquistato dopo una grandissima cavalcata nella prima metà di stagione, in questa seconda metà di campionato i nostri ragazzi hanno accusato una piccola flessione. Le sconfitta di una settimana fa a Borgoricco, tuttavia, non ridimensiona certamente la grande stagione della squadra di mister Tentoni, che in queste ultime gare della stagione di Eccellenza cercherà di chiudere ovviamente con il giusto orgoglio.

Domani, con calcio d’inizio alle 15.30 (si va avanti di un’ora per effetto del ritorno all’ora legale), sul campo di via Bressan arriva il Football Valbrenta, formazione tranquilla a metà classifica ma che non può ancora dirsi del tutto certa di aver evitato i playout, motivo per cui sarà una partita sicuramente tirata e combattuta.

Dirigerà l’incontro il signor Andrea terribile, fischietto della sezione di Bassano, assistito da Civettini di Legnago e Zoccarato di Padova. Un grande match da vivere al fianco dei nostri ragazzi sulle tribune del campo arcellano!

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.