Il primo derby si gioca a Casalserugo: Arcella-Abano per confermare il primato

  • 29 settembre 2018
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 186 Views

Una sconfitta all’esordio, rocambolesca e giunta all’ultimo minuto, poi due vittorie contro formazioni quotate. L’Arcella, dopo le prime tre giornate del girone d’andata del campionato di Eccellenza, viaggia sulle ali dell’entusiasmo, forte dei sei punti in classifica e di un primato nel girone A – in coabitazione col Garda – che in pochi si sarebbero aspettati, da una matricola alla prima apparizione assoluta in categoria.

Domani, alle 15.30, per la quarta giornata del campionato di Eccellenza arriva il momento del primo derby padovano. Sul campo di gioco di Casalserugo (ultima gara in “esilio” per i lavori al campo di via Bressan) i bianconeri di mister Tentoni aspettano l’Abano. i neroverdi chiudono la graduatoria, i bianconeri sono in testa, ma guai a pensare che possa essere una gara agevole. Quel che è certo, è che sarà una partita dalle forti emozioni, se non altro perché sulla panchina aponense siede Massimiliano Lucchini, artefice della vittoria ai playoff dell’ultima stagione, insieme ad alcuni protagonisti, che saranno in campo. Al fischio d’inizio, poi, bando ai sentimentalismi: c’è un buon momento da confermare.

Dirigerà l’incontro il signor Matteo Dal Zilio, arbitro della sezione di Treviso, assistito da Conte di Treviso e Tarzia di Padova.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.