Il resoconto del lunedì: ecco com’è andato il fine settimana delle giovanili!

  • 28 ottobre 2019
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 292 Views

ALLIEVI U17 2003: Valsugana-Arcella 4-4
Primo tempo ricco di emozioni con sei gol in 40 minuti. Al riposo siamo avanti per 4 a 2, con gol di Milanesi, Balice e doppietta di Gallo. Nel secondo tempo stacchiamo la spina e gli avversari ci credono, fino a trovare il pareggio quando manca poco alla fine. Ci pensa poi l’arbitro a movimentare i minuti finali con alcune decisioni discutibili. Due punti buttati più che uno guadagnato. Non rimane che imparare dagli errori per continuare a crescere. La stagione è lunga, rimbocchiamoci le maniche. Complimenti agli avversari e sotto con la prossima.

ALLIEVI U17 sq. B 2004 : Arcella-Noventana 0-2
Sconfitta interna per l’Arcella contro una squadra alla nostra portata. Nonostante tante assenze per infortunio, i bianconeri creano molte occasioni senza però sfruttarle. Il primo gol del Noventana è stato causato da una nostra disattenzione che ha portato l’attaccante avversario davanti alla porta su un lancio lungo. Nel secondo tempo nonostante la superiorità numerica dopo pochi minuti e le occasioni create non siamo riusciti a pareggiare e all’ultimo secondo in contropiede hanno segnato il 2-0. Manca ancora la giusta grinta per portare a casa certe partite, la nota positiva sono le occasioni da gol create.

Giovanissimi U15 2005: Arcella-Janus Nova 11-0
Lo scontro diretto per il primo posto è stato vinto dai padroni di casa. Primo tempo dominato sotto tutti i punti di vista, tattico, fisico e mentale. Secondo tempo un po’ confusionario ma la storia rimane sempre la stessa e l`Arcella riesce comunque a portare a casa il risultato.
Grandissima prova dei bianconeri dell`Arcella che si riprendono il primato in classifica. Al momento 64 gol fatti e 2 subiti

Giovanissimi U15 sq. B 2006: Arcella-Academy Plateola 0-2
Partita combattuta fino alla fine contro i ragazzi del Plateola. Nel primo tempo le due squadre hanno giocato equilibratamente, ci sono state occasione da tutte e due i fronti ma il plateola è riuscita a segnare per due volte a causa di errori di marcatura e disattenzioni. Il secondo tempo l’Arcella ha gestito la partita ma senza alcuna rete

Esordienti 2 anno 2007: Arcella-MestrinoRubano 2-2
L’Arcella parte subito in avanti con azioni interessanti. Dopo un tentativo bloccato dal portiere avversario a segnare il primo goal della partita è Fanelli su bellissimo passaggio iniziato da Bellucco, Cutrino e Coi. Il MestrinoRubano poco dopo risponde con il goal del pareggio. L’Arcella avanza e prima del fischio dell’arbitro, con una bellissima azione, Bellucco centra perfettamente la porta avversaria. Nel secondo tempo partenza veloce, tanti gli scambi palla per entrambe le squadre, poi Coi segna il goal del vantaggio. L’Arcella carica di energia continua a spingere e Bellucco segna il secondo goal della partita, per lui doppietta. Il MestrinoRubano deciso cerca la rimonta. Nel terzo tempo, quindi, le squadre sembrano risentire della stanchezza. Il MestrinoRubano attacca e si aggiudica il goal e dopo poco prendendoci in contropiede segna di nuovo. L’Arcella continua a lottare e quasi al limite del tempo Coi segna.

Esordienti 1 anno 2008: Arcella-Union Dese 3-0
Abbiamo iniziato la partita molto carichi, peccato per alcuni giocatori infortunati e costretti in panchina. Ce l’abbiamo messa tutta, abbiamo cercato di ascoltare il mister giocando “a chi vediamo” e abbiamo segnato molti goal.

Pulcini 2 anno 2009: Gianesini-U.S Arcella 0-3
Bella prestazione dei nostri bambini, evidente il divario tecnico tra le squadre compensato in gran parte dal campo non messo benissimo, a tal punto da non riuscire ad esprimere sempre un bel gioco palla a terra. Ma con coraggio ci abbiam provato sempre…BRAVI TUTTI!!

Pulcini 1 anno 2010: SaonaraVillatora-Arcella 3-2
Buona prestazione dei nostri pulcini contro un avversario agguerrito e di buon livello in un campo “spelacchiato” (come descritto da un nostro pulcino) e irregolare su cui i nostri piccoli ormai fanno fatica ad adattarsi, visto che sono abituati più che bene sul sintetico. Si cominciano finalmente a vedere controlli, smarcamenti e passaggi con ricerca di un gioco pensato e non casuale. Ma il Mister non è mai contento quindi non vede l’ora che arrivi il prossimo allenamento per metterli sotto con nuovi stimoli.

Primi calci 2011. Concentramento con Ponte S. Nicolò
Buona la prima partita con belle trame di gioco. Le altre due partite non bene i ragazzi non avevano una giornata positiva. Ma con i bambini può succedere. Aspettiamo le prossime partite per migliorare.

Piccoli Amici 2013/14: concentramento con Ponte S. Nicolò
Una bella giornata per tutti i bimbi, grande attenzione e applicazione e mster decisamente soddisfatto!

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.