L’Arcella approda sul Garda per ripartire dopo il primo ko interno

  • 12 gennaio 2019
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 448 Views

Lo scontro diretto contro il Caldiero ha portato all’Arcella un ko che ha invertito le posizioni di classifica tra le due contendenti, e che ha rappresentato per i bianconeri la prima sconfitta interna della stagione, ma non ha spostato di una virgola le certezze della squadra. Domani, alle 14.30, a quattro giorni di distanza dal big match giocato mercoledì, i bianconeri di mister Tentoni vanno a far visita al Garda: all’andata, ne uscì uno scoppiettante 4-3 per la nostra formazione, che conquistò in quell’occasione la prima, storica vittoria al debutto casalingo in Eccellenza. Domani, a distanza di un intero girone, il match si prevede ugualmente acceso.

Il Garda, stabilmente nelle tranquille zone di centro classifica, è una formazione pimpante in fase offensiva (ben 26 reti segnate) e sicuramente farà di tutto per mettere i bastoni tra le ruote alla seconda della classifica. Dal canto suo, però, l’Arcella non ha certo l’intenzione di regalare nulla, e anzi produrrà ugualmente ogni sforzo in suo possesso per ritrovare il successo dopo la sconfitta di mercoledì con il Caldiero.

A dirigere Garda-Arcella sarà il signor Claudio Allegretta, arbitro della sezione di Molfetta. Assistenti di linea saranno invece i signori Beggiato di Schio e Facci di Bassano.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.