L’Arcella espugna Santa Lucia Golosine: bianconeri campioni d’inverno in Eccellenza!

  • 23 dicembre 2018
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 805 Views

L’Arcella chiude il suo 2018 come meglio non poteva: vittoria per 1-0 in casa del team Santa Lucia Golosine, e complice il roboante successo del Caldiero sul Vigasio, nello scontro diretto tra prima e terza del girone, chiude al primo posto al giro di boa della stagione.
Da neopromossa, e da autentica rivelazione, l’Arcella di mister Tentoni è campione d’inverno in Eccellenza alla sua prima, assoluta partecipazione al massimo campionato regionale.
Una grandissima impresa che porta la firma, nella sfida veronese, di Segalina, che dopo il gol ritrovato una settimana fa si ripete anche contro il Santa Lucia. Una gara tosta, dura, su un campo difficile, che i padovani hanno giocato con il giusto atteggiamento. A decidere l’incontro, come detto, la rete siglata da Segalina al 15′ della ripresa, con un tiro cross che ha finito la sua corsa sotto l’incrocio dei pali

Un primato che soprattutto, è doveroso dirlo, porta però tutte le firme di giocatori, staff, dirigenti e tecnici che sino ad oggi hanno messo grandissimo impegno ed enorme professionalità nell’indossare una maglia gloriosa come quella arcellana.
Ora si stacca per un paio di settimane, il campionato torna nel 2019 e quello che ci riserverà lo dirà il tempo. per ora, però, ci godiamo il momento e la classifica: l’Arcella è campiona d’inverno, grazie ragazzi!!

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.