L’Arcella preleva il centrocampista Francesco Peotta dall’Union Feltre

  • 29 giugno 2017
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 77 Views

 

L’Unione Sportiva Arcella è lieta di comunicare di essersi assicurata, in vista della prossima stagione agonistica, l’ingaggio del centrocampista Francesco Peotta, classe 1992, proveniente dall’Union Feltre.
Negli ultimi due campionati Francesco Peotta, nato ad Arzignano, in provincia di Vicenza, il 4 novembre 1992, ha militato in quarta serie prima con la maglia dell’Union Ripa la Fenadora, con la quale aveva collezionato 29 presenze in quarta serie, rimanendo poi in rosa anche dopo la fusione con la Feltrese, e timbrando nell’ultima stagione 27 presenze con l’Union Feltre. Un ingaggio di assoluto valore per l’Arcella, pronta a tuffarsi nel prossimo campionato!
Francesco Peotta si trasferirà presto a Padova, dove ha trovato lavoro, sposando la sua nuova avventura alla passione per il calcio, che continuerà a vivere con la maglia bianconera addosso. Queste le sue dichiarazioni rilasciate al sito dell’Union Feltre: “La categoria non è l’aspetto che considero centrale. L’Arcella è una società dalle basi solide e dalle ambizioni chiare, si stanno sul mercato con un ottimo piglio, stanno impostando le cose per bene. A Padova comincerò a lavorare un’azienda medio-grande che opera nel campo dei materiali per l’edilizia. Comincio con un incarico amministrativo, ma se saprò dimostrarmi all’altezza, non tarderanno ad assegnarmi un ruolo di responsabilità. Sono pronto alla sfida”. Benvenuto Francesco!

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *