L’Arcella torna in campo, con la Belfiorese i bianconeri vogliono tornare alla vittoria

  • 9 febbraio 2019
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 347 Views

Archiviato il pareggio contro l’Abano, e il turno di riposo che ha lasciato la vetta della classifica senza grandi scossoni, domani alle 14.30 riparte il campionato dell’Arcella. Nella 23.ma giornata del girone A del campionato di Eccellenza, i bianconeri di mister Tentoni ripartono dal proprio campo di via Bressan, dove domani affrontano la Belfiorese. L’avversario, reduce per altro da una sconfitta interna per 2-1 proprio contro l’Abano, arriva in casa dei bianconeri deciso a lasciare in fretta la pericolante zona playout.

Dal canto suo, tuttavia, l’Arcella insegue un ritorno alla vittoria che sarebbe prezioso: nelle ultime due sfide casalinghe, infatti, le formazioni ospiti sono riuscite a strappare pesanti vittorie, e la fame della formazione arcellana sarà certamente importante, perchè ritrovare il successo casalingo è attualmente il primo obiettivo.

Guardando più in là, poi, il ritorno ai tre punti permetterebbe all’Arcella di rimanere agganciata al treno di testa: attualmente, a guidare la classifica ci sono Vigasio e Caldiero, con tre punti di vantaggio sulla squadra di mister Davide Tentoni. Dirigerà Arcella-Belfiorese il signor Mattia Drigo, arbitro della sezione di Portogruaro, assistito da Storgato di Castelfranco e Maistrello di Schio.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.