Poker dei bianconeri alla Vigolimenese: la qualificazione in Coppa Veneto è ancora possibile

  • 3 settembre 2017
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 901 Views

Nonostante l’annunciata sconfitta a tavolino nel primo match contro il Torre (la decisione del giudice, praticamente certa, ancora non è stata diramata), l’Arcella tiene aperto ogni discorso rifilando un poker alla Vigolimenese: con tutte e quattro le squadre del girone a quota 3, sarà decisiva l’ultima giornata per decretare l’unica qualificata al turno successivo. Nel secondo turno, al debutto casalingo, troppo superiore il tasso tecnico della squadra di Lucchini, vittoriosa per 4-1 con due gol per tempo: l’Arcella nel primo parziale è riuscita ad andare in rete con Morandi, abile a finalizzare l’assist di Peotta, e Cortella, con un potente sinistro da fuori area. Nella ripresa la Vigolimenese di Prisco ha provato a rialzare la testa quando, al 20’, Longo ha beffato Vanzato da calcio di punizione riducendo le distanze, ma nel finale è stata nuovamente colpita. Autore della terza rete bianconera il solito Cortella, con un facile tap-in dopo la respinta di Baldo su Selmin, e allo scadere definitivo poker di Segalina, lanciato a rete da Bizzaro.

ARCELLA-VIGOLIMENESE 4-1
ARCELLA: Vanzato, Zanon (27′ st Selmin), Fantin, Bizzaro, Gal, Caco, Cortella, Battagliarin, Peotta, Morandi (30′ st Segalina), Busatto (13′ st Ilincic).
A disposizione: Bugin, Minelli, Nordio, De Pieri.
Allenatore: M. Lucchini.
VIGOLIMENESE: Baldo, Favaro, Turatello (41′ st Tommasi), Ciato, Bergo, Tiso (1′ st Bordin C.), Simonaggio, Longo, Andrici (1′ st Sabbion), Berno (1′ st Puglisi), Pavanello (31′ st Bordin S.).
A disposizione: Pinato, Utini.
Allenatore: G. Prisco.
Arbitro: Giandoso di Rovigo (Paccagnan-Monaco).
Reti: 8′ pt Morandi, 31′ pt Cortella; 20′ st Longo, 25′ st Cortella, 45′ st Segalina.
Note: ammoniti Busatto, Peotta, Tiso, Andrici, Favaro, Sabbion.
Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *