Settore giovanile e scuola calcio, i risultati dell’ultimo fine settimana!

  • 21 Gennaio 2020
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 485 Views

Allievi U17 2003: Cervarese-Arcella 0-4.
La prima partita del girone primaverile, la prima di undici finali. Il match inizia bene, un buon gioco e una buona gestione del pressing. Il primo gol lo firma Lokar P. con tocco di esterno destro al volo che entra in rete, mentre il due a zero è di Menato M. su rigore. Inizia il secondo tempo e il parziale è a nostro favore. La squadra continua a giocar bene e segna dopo poco il terzo gol con Fradellin M., purtroppo sfortunato in uno scontro col portiere… L’ultima rete è siglato da Saia F. all’ultimo minuto di recupero dopo aver saltato il portiere. Una prestazione solida come prima partita, avanti così!

Allievi U17 2004: Arcella-Codevigo 4-1
Prima partita della seconda fase di stagione. Nel primo tempo andiamo in vantaggio su un cross su punizione dove Khere di testa insacca sul secondo palo. Raddoppio a fine primo tempo, lancio di Casarin e Sartore tutto solo davanti al portiere non sbaglia. A inizio secondo tempo il Codevigo accorcia le distanze su rigore che il numero 11 non sbaglia. Nel momento migliore del Codevigo l’Arcella sigla il terzo goal con Cinetto, bel lancio di Sanavio per il numero 7 che tutto solo non sbaglia. Nel finale quarto goal dell’Arcella, in una mischia in area Sartore è bravo ad avventarsi per primo sul pallone e firma la sua doppietta personale. Primi 3 punti guadagnati in una partita molto fisica e nervosa, bene cosi!

Giovanissimi U15 2005: Padova Football Academy-Arcella 0-3
Comincia nel migliore dei modi la seconda fase élite dei Giovanissimi dell’Arcella, un buon 3-0 contro il Padova, memori del risultato di qualche tempo fa, i ragazzi sono scesi in campo concentrati, 2-0 alla fine del primo tempo, terzo gol ad inizio ripresa, e una traversa, hanno legittimato il risultato, buona la prima!

Giovanissimi U15 2006: Janus Nova-Arcella 3-0
Partita giocata molto bene nel primo tempo dove i bianconeri hanno colpito ben due pali e una traversa piu un gol giustamente annullato dall’arbitro. Nel secondo tempo la partita é stata segnata dagli episodi che ci hanno fatto prendere due gol. Allo scadere arriva pure il terzo che porta la vittoria allo Janus. Risultato un po’ bugiardo vista la partita ma il calcio è cosi. Avanti tutta!

Esordienti 2 anno 2007
L’Unione Sportiva Arcella ha organizzato un quadrangolare in due giornate sul nostro sintetico. Le squadre hanno saputo far vedere del bel gioco alla fine la spunta l’Arcella sulla Curtarolese, mai doma. Per la cronaca, oltre ad essere premiate tutte le squadre, una nota di merito per l’unica ragazza in gara Borsato Giulia e per il nostro Dirigente Arbitro Walter bellucco.
Sicuramente ripeteremo l’esperimento magari allargando il numero delle squadre partecipanti.

Esordienti 1 anno 2008: Torneo di Albignasego, Arcella-Sacra Famiglia 4-1
Quanto freddo e quanta pioggia!!! È stata una partita in cui abbiamo sofferto più del solito gli attacchi della squadra avversaria, che ha iniziato dopo 1 minuto ad andare in vantaggio, per una mancanza di attenzione in difesa, dopo un po’ però abbiamo preso le misure e facendo girare la palla abbiamo vinto meritatamente, come al solito LEONI!

Pulcini 2 anno 2009: Arcella-Due Stelle 2-2
Partita ottima dal punto di vista della prestazione,abbiamo prodotto un discreto gioco con qualche triangolazione e passaggi nello spazio!soddisfatto essendo il tema di questo periodo “lo smarcamento”….gli avversari molto fisicati, abituati ancora col rinvio del portiere, hanno segnato sfruttando il gioco aereo e tiri da lontano ma costruendo pochino. Da migliorare senz’altro la finalizzazione, viste le numerose occasioni di tiro avute e sperare in un po di fortuna in piú!!

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.