Torna di scena la Coppa Italia: mercoledì sera c’è Pozzonovo-Arcella!

  • 8 ottobre 2018
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 262 Views

Dopo aver assistito da spettatrice alla quinta giornata di campionato, visto che il calendario le riservava il turno di riposo, l’Arcella è pronta a rimettersi a confrontarsi col campo: mercoledì sera, tra due giorni, si giocano infatti gli ottavi di finale di Coppa Italia Dilettanti. per i bianconeri, che nel triangolare eliminatorio avevano battuto Borgoricco e Giorgione, l’avversario di turno è il Pozzonovo.

Mercoledì sera si gioca alle 20.30, allo stadio «Maurizio Sacco» di Bagnoli: in caso di parità al termine dei 90’, si procederà direttamente ai calci di rigore. Per l’Arcella, una sfida sentita e importante: ad un solo punto dalla vetta del girone A, nonostante abbia già osservato il turno di sosta forzata, la squadra di mister Tentoni vuol provare a dire la sua anche nella competizione parallela. Guai però a sottovalutare il Pozzonovo, che in campionato ha raggiunto i bianconeri a quota 7 punti con il successo di ieri a Caldogno, un pirotecnico 4-3.

Questo il tabellone degli altri ottavi di finale in campo mercoledì: Caldiero Terme-Valgatara, Sona-Vigasio, Vittorio Veneto-Union San Giorgio Sedico, Portomansuè-Treviso, Nervesa-Luparense, Tombolo Vigontina San Paolo-Montecchio Maggiore e Calvi Noale-Mestre.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.