Tris alla Calidonense, l’Arcella torna a vincere in casa dopo quasi un mese e mezzo

  • 14 aprile 2019
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 387 Views

L’Arcella coglie il secondo successo consecutivo, e con il 3-1 inflitto in via Bressan ai danni della Calidonense torna a vincere sul campo di casa a distanza di un mese e mezzo dall’ultima volta.
Una gara, quella disputata oggi dalla formazione di mister Tentoni, autoritaria e quasi mai in discussione. L’Arcella passa in vantaggio dopo soli sei minuti, quando Zuin prende palla al limite dell’area e scaglia un sinistro che, complice la decisiva deviazione di Volpara, batte imparabilmente il portiere ospite. La Calidonense, che si mostra ben poco dalle parti di Vanzato, non riesce a rendersi mai veramente pericolosa, e al 33′ incassa il bis: è Volpara, dopo una perfetta triangolazione con Nalesso, a chiudere l’azione con uno splendido pallonetto che supera Nardon.
Nella ripresa, l’Arcella riparte volitiva e concreta, e al 7′ praticamente chiude i conti, quando Rosina, sul corner dello stesso Volpara, sigla il 3-0 che sembra chiudere la gara. La sfortuna, però, ci mette del suo: passano tre minuti ed è proprio Rosina, con una deviazione fortuita sul cross di Mietto, a gonfiare la propria porta e a siglare il gol ospite. Una rete che, però, non sposta gli equilibri del match, anche perchè, quando lo stesso Rosina si macchia anche di un fallo di mano in area, ci pensa Vanzato a parare il calcio di rigore del possibile 2-3, e a chiudere a doppia mandata i tre punti per i bianconeri.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.