Tutto in una gara: la finale playoff Arcella-Pozzonovo vale gli spareggi nazionali

  • 11 maggio 2019
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 831 Views

Una gara per decidere tutto. Domani, alle 16.30, in via Bressan va in scena il secondo turno di playoff del girone A di Eccellenza regionale. L’Arcella, classificatasi al terzo posto al termine del campionato, ospita il Pozzonovo, che nel primo turno ha surclassato a domicilio il montecchio. Un derby tutto padovano che vale l’accesso agli spareggi nazionali di Eccellenza: gara da dentro o fuori, chi vince passa il turno, nel quale i bianconeri hanno, in virtù del miglior piazzamento in classifica, due risultati su tre.
Quella tra Arcella e Pozzonovo sarà una gara sicuramente tiratissima. Una sfida che quest’anno, in campionato, ha vinto l’Arcella impattare per 2-2 sul proprio campo nel match d’andata, e poi prevalere per 2-1 in trasferta al ritorno, con una grande vittoria in rimonta nei minuti conclusivi grazie alle reti di Volpara e Segalina: entrambe sono state sfide accese e apertissime, e c’è da credere che anche stavolta sarà così. A voi, Arcella e Pozzonovo: c’è posto solo per una negli spareggi nazionali.

 

IL REGOLAMENTO. Al termine dei novanta minuti regolamentari, nel caso di parità di punteggio, saranno effettuati due tempi supplementari di 15′ ciascuno. In caso di ulteriore parità, sarà dichiarata vincente la Società in migliore posizione di classifica al termine del Campionato, ovvero l’Arcella. Le società vincenti la gara del 2° turno acquisiranno il diritto di partecipare alle gare di spareggio-promozione organizzate dalla L.N.D., significando che, per quanto non espressamente previsto, si farà riferimento alla normativa federale vigente in materia.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.