Una grande Arcella espugna Vigasio di misura: secondo successo consecutivo per i bianconeri!

  • 23 settembre 2018
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 226 Views

L’Arcella si ripete, e in quel di Vigasio ottiene una vittoria di misura che, dopo il successo rocambolesco sul Garda di sette giorni fa, le restituisce ulteriori certezze. Senza subire gol (ben cinque, quelli rimediati nelle prime due giornate), e sul campo di una delle formazioni più attrezzate del girone, i bianconeri legittimano la rete di Volpara arrivata al 23′ della ripresa, e con sei punti in classifica si assestano al primo posto momentaneo del girone A proprio insieme ai veronesi battuti una settimana fa.
La gara è vibrante sin dai primi minuti: al 3′ Coraini colpisce di testa sottomisura ma manda alto, mentre l’Arcella replica al 10’ con la punizione dalla sinistra di Conte, ribattuta da un difensore. Coraini, al 29’, chiama Tebaldi alla respinta, mentre al 31’ la migliore chance della prima frazione è ancora bianconera, ma Conte divora tutto all’altezza del secondo palo. Nella ripresa l’Arcella accelera ulteriormente, e al 23′ trova quello che sarà il gol-partita: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Volpara è ben piazzato sul secondo palo e gonfia la rete veronese. Nel finale, altre due occasioni: una per l’Arcella, con Nalesso anticipato in piena area all’ultimo minuto,e una del Vigasio al 44’, sulla quale Tebaldi si fa trovare nuovamente pronto. Una gran bell’Arcella, e una gran bella vittoria!

VIGASIO-ARCELLA 0-1
VIGASIO: Maragna, Cinti (24′ st Turrini), Ruggeri (23′ st Bonfigli), Bovi, Baresi, Sabaini, Sambugaro (38′ st Kochtali, 45′ st Faccini), Fornari, Vitelli, Coraini, Pachera (49′ st Dolci).
A disp.: Fazion, Bertoldi, Braga, Signoretto.
Allenatore: M. Colantoni.
ARCELLA: Tebaldi, Gal, Asoletti, Crestani, Rosina (10′ st Zangara), Caco, Vianello, De Cao (32′ st Faggin), Barzon (19′ st Nalesso), Volpara (37′ st Zuin), Conte.
A disp.: Ballin, Parmegian, Caradonna, Fantin, Rossi.
Allenatore: D. Tentoni.
Arbitro: Negri di Mestre (Petrilli-Sandri).
Reti: 23′ st Volpara.
Note: ammonito Coraini.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.