Anticipo di lusso: domani si gioca Calvi Noale-Arcella

  • 25 Febbraio 2022
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 187 Views

Seconda trasferta consecutiva per l’Arcella, che dopo aver archiviato il ko doloroso nel derby contro l’Academy Plateola si ributta con un giorno d’anticipo nel torneo di Eccellenza e domani, sabato 26 febbraio, anticipa di 24 ore la trasferta sul campo della Calvi Noale. Si gioca domani pomeriggio in virtù del turno infrasettimanale programmato per mercoledì pomeriggio, anticipo della tredicesima di ritorno, che vedrà in via Bressan arrivare la Robeganese.

I bianconeri hanno perso la vetta della classifica, in virtù della sconfitta di domenica. E sono perciò alla ricerca di una reazione, che rimetta in sesto i risultati di una squadra che ha inaspettatamente conosciuto due ko nelle prime tre gare di questo girone di ritorno: due trasferte e zero punti per la squadra di mister Tentoni, che deve ricominciare a fare punti lontano dal proprio campo e ci proverà sul terreno di una formazione insidiosa.

La Calvi Noale è in netta risalita, ma arriva ugualmente a questo impegno da una sconfitta, quella patita domenica scorsa sul campo del Bassano. Sarà perciò una sfida tra due formazioni ferite, quella di domani: una gara aperta ad ogni risultato, nella quale l’Arcella vuole rialzare la testa e passare oltre le recenti sfide. Servirà una grande prestazione corale e di squadra, forza ragazzi!

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.