Arcella, contro la Liventina è un’occasione d’oro per confermarsi (e per la classifica)

  • 3 Dicembre 2022
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 165 Views

Si gioca domani, con calcio d’inizio alle 14.30, la partita in via Bressan che, valida per la 13ma giornata del girone B di Eccellenza, può rappresentare uno spartiacque per tutto il girone d’andata dei bianconeri. La formazione di mister Fonti è in netta ripresa, e lo dimostrano le ultime due vittorie consecutive, contro Spinea e Piovese, e domani sul proprio campo affronta la Liventina, in un altro scontro diretto per la salvezza con gli avversari che in classifica hanno un solo punto di vantaggio.

Potrebbe perciò essere una domenica determinante, per la battaglia in zona playout: con otto squadre racchiuse in soli sei punti, l’Arcella se riuscirà a cogliere il terzo successo di fila potrà dare alla classifica uno scossone visibile, e dopo l’inizio terribile di girone mettersi alle spalle un bel gruppetto di avversarie. nulla di definitivo, certo, ma una classifica diversa potrebbe far vedere con tutt’altro occhio l’intero girone d’andata. 

Fondamentale, perciò, tirare fuori tutta la grinta possibile, gli attributi e il carattere: lo scontro diretto con la Liventina può essere un appuntamento quasi decisivo, l’importante sarà non lasciarsi sfuggire l’occasione!

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.