Arcella e Plateola impattano, finisce a reti bianche

  • 3 Ottobre 2021
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 550 Views

Dopo due vittorie di fila si ferma sull’Academy Plateola la corsa a punteggio pieno dell’Arcella, che impatta per 0-0 in casa in una gara in cui la prima frazione è equlibrata e ricca di occasioni, mentre la ripresa vede un predominio arcellano non concretizzato nei momenti clou.
Nella prima frazione, il Plateola è pericoloso per due volte con il fantasista Gusella, ma la squadra di mister Tentoni c’è: al 19′, da calcio d’angolo, Turea pesca sul secondo palo Paccagnella, ma il portiere respinge; al 27′ quindi Vecchiato salta un uomo e serve a rimorchio Tessari, che allarga troppo la conclusione. L’Arcella ci prova anche con Turea, che al 43′ recupera palla sulla trequarti, ma viene anticipato dal portiere in uscita. Nella ripresa, le uniche occasioni sono ancora bianconere ma non sortiscono esito: Ballarin colpisce di testa al 12′, ma la sua zuccata finisce a lato; al 23′ Pistolato se ne va sulla destra e mette al centro, ma Calgaro sfiora solo il palo. Nel finale, al 34′, Calgaro non riesce a girarsi in area, quindi anche l’ultimissima chance per Tessari non è fortunata, in pieno recupero. Finisce a reti bianche.

ARCELLA PADOVA-ACADEMY PLATEOLA 0-0
ARCELLA: Berto, Varnier, Paccagnella, Tessari, Ballarin, Boscaro, Scarpa (1′ st Calgaro), Pistolato, Cvetkovic, Vecchiato (21′ st Cecchele), Turea.
A disposizione: Pranovi, Toso, Albieri, Finazzi, Rampazzo, Lo Verro.
Allenatore: Tentoni.
ACAD. PLATEOLA: Zilio, Ostojic, Sciortino (25′ st Bacchin), Timpanaro (40′ pt Sambugaro), Lelj, Canacci (34′ st Zoppelletto), Gasparin (10′ st Bonin), Arthur, Spessato, Gusella, Boreggio (10′ st Bazzani).
A disposizione: Scaranto, Squizzato, Guglielmetti, Gottardo.
Allenatore: Antonioli.
Arbitro: Rosini di Vicenza.
Note: ammoniti Tessari, Cvetkovic, Vecchiato, Gusella, Turea, Boreggio, Calgaro e Sambugaro. Recupero 0′ e 5′.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.