Arcella, ottimo debutto: è tris servito al San Giorgio in Bosco!

  • 5 Settembre 2021
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 757 Views

Il debutto dell’Arcella in Coppa Italia regala una grande vittoria e ottime impressioni. Nella prima gara ufficiale della stagione, i bianconeri di mister Tentoni si impongono con tre gol in trasferta, sul campo del San Giorgio in Bosco, in una gara praticamente senza storia, che i bianconeri conducono in porto senza grandi patemi e legittimando una superiorità tecnica e atletica evidente.
Il vantaggio arcellano arriva dopo solo 12′ minuti: Toso vince contrasto a destra e crossa, sul secondo palo sponda di Scarpa, palla a Calgaro che segna in girata. Il raddoppio, prima dell’intervallo, è originato da una vera magia di Calgaro, che al 42′, chiuso sulla bandierina, va via a tre difensori in dribbling, arriva in area e serve Rampazzo che appoggia in rete il raddoppio. Ad inizio ripresa, dopo il tris sfiorato da Turea, il 3-0 attiva al 18′: verticalizzazione per Calgaro in area, palla al centro per Rampazzo che segna a porta vuota.

SAN GIORGIO IN BOSCO-ARCELLA PADOVA 0-3
SAN GIORGIO IN BOSCO: Gallo, Pasinato, Rossi (19′ st Fior), Vigo, Burbello, Segato, Rode (19′ st Carillon), Velardi (19′ st Bizzotto, 24′ st Facci), Furlan, Stocco, Tonin (19′ st Callegaro).
A disposizione: Causin, Sicari, De Rossi, Antonello.
Allenatore: Grandini.
ARCELLA PADOVA: Berto, Toso, Varnier (19′ st Vecchiato), Tessari, Ballarin, Boscaro, Scarpa (11′ st Cecchele), Pistolato, Rampazzo (19′ st Paccagnella), Calgaro (32′ st Pennacchio), Turea (42′ st Cvetkovic).
A disposizione: Bazzolo, Finazzi, Fanton, Pupa.
Allenatore: Tentoni.
Arbitro: Liviero di Vicenza.
Reti: 12′ pt Calgaro, 42′ pt Rampazzo, 18′ st Rampazzo.
Note: ammoniti Rossi, Segato. Calci d’angolo 3-1. Recupero 0′ e 5′.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.