Che gran debutto! L’Arcella vince il derby per 2-0

  • 11 Ottobre 2020
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 835 Views

L’Arcella debutta con un grande successo! Si tinge di bianconero il derby di Bresseo in casa dell’Abano: dopo tre settimane di stop forzato, la squadra di mister Tentoni comincia la sua stagione di Eccellenza battendo 2-0 l’Abano a domicilio con una grande prestazione corale. Un risultato maturato nella ripresa, dopo un primo tempo ben giocato e combattuto che ha visto diverse grandi occasioni per la formazione arcellana – purtroppo non sfruttate. A sbloccare il punteggio è il solito Rampazzo: è il 9′ quando sul lancio di Tessari, Cvetkovic gioca benissimo di sponda liberando il compagno, che calcia di prima intenzione e insacca la palla sul primo palo. La gara rimane accesa e in bilico quindi fino al 37′: ad aprire le praterie è ancora Cvetkovic, che manda Pennacchio direttamente in porta permettendogli di insaccare il definitivo 0-2.

ABANO-ARCELLA 0-2
ABANO: Morandi, Lazzarin (38′ st Capuzzo), Man. Cecconello (44′ st Marsella), Tresoldi, Contini, Ongaro, Bozza, Pontrelli (19′ st Proto), Ferrarese, Minozzi (46′ st Violato), Mat. Cecconello (22′ st Massaro).
A disposizione: Grego, Vicentini, Zerbetto, Favaro.
Allenatore: Bacchin.
ARCELLA: Berto, Toso, Bonsembiante, Tessari (39′ st Pistolato), Gal, Yarboye (19′ st Cecchinato), Turea (17′ st Raffaelli), Guerriero (28′ st Lovato), Cvetkovic, Miatton (33′ st Pennacchio), Rampazzo.
A disposizione: Padoin, Varnier, Fior, Cervasio.
Allenatore: Tentoni.
Arbitro: Ghinelli di Roma 2.
Reti: 9′ st Rampazzo, 39′ st Pennacchio.
Note: ammoniti Lazzarin, Ferrarese, Massaro, Guerriero e Gal.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.