Debutto con pareggio, palo e Montecchio fermano l’Arcella

  • 18 Aprile 2021
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 672 Views

Comincia con un pareggio incoraggiante il cammino dell’Arcella nel nuovo campionato di Eccellenza. Reti bianche contro il Montecchio Maggiore, in una giornata in cui i pareggi la fanno da padrone dopo tanti mesi di inattività, ma una gara in cui i bianconeri mettono sul campo grinta e organizzazione facendo ammirare sicuramente buoni spunti.
In avvio di gara, Rampazzo si rende pericoloso subito due volte, con un tiro dalla distanza e con una bella rovesciata che si spegne alta. Il Montecchio reagisce solo con Ballarini, su cui Berto chiude in corner, ma i più pericolosi sono ancora i bianconeri al 36′, quando la grande azione di Tessari viene chiusa in angolo.
Nella ripresa i cambi smuovono le squadre, ma non io risultato. Il Montecchio nel finale rimane in dieci per la doppia ammonizione a Andreetto, e i bianconeri ci provano fino all’ultimo, ma non sono fortunati: al 37′ altra doppia occasione dell’Arcella, che prima colpisce il palo con un tiro fmdi Calgaro, e poi si vede respingere la ribattuta di Pennacchio sulla linea dal decisivo intervento di Zanella. 

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.