Domani Abano-Arcella, per i bianconeri un derby insidioso

  • 4 Dicembre 2021
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 275 Views

Reduce dalla brillante vittoria contro la terza forza del girone, l’Arcella si prepara ad un’altra trasferta che chiama i bianconeri a giocarsi un derby infuocato. Domenica alle 14.30 va in campo Abano-Arcella: l’undicesima giornata del girone B di Eccellenza chiama la formazione di mister Tentoni, capolista nel suo raggruppamento, a giocarsi un derby insidioso sul terreno dei neroverdi, in difficoltà di classifica ma in netta ripresa nelle ultime settimane.

Con sei punti conquistati e uno degli attacchi meno prolifici del torneo, la formazione aponense sicuramente sta vivendo un’annata complicata, ma guai a dare per scontata la partita: dopo l’avvicendamento in panchina, l’Abano ha ottenuto il primo successo tre gare fa contro il Plateola, in un altro derby padovano, e la scorsa settimana è uscito imbattuto dal terreno della Calvi Noale. Dei sei punti conquistati, insomma, 4 sono arrivati nelle ultime tre gare.

Ma l’Arcella non farà sconti, decisa a continuare la propria marcia. I bianconeri dovranno confermare il loro momento positivo, consolidare la vetta e cercare un’altra vittoria fondamentale nella corsa di quest’anno.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.