Domani c’è Camisano-Arcella: il big match è servito!

  • 6 Novembre 2021
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 331 Views

Una supersfida di altissima classifica che a questo punto del campionato potrà essere poco indicativa per la classifica, ma che potrebbe però dire molto sulle ambizioni di chi riuscirà a spuntarla. Nella settima giornata del girone B di Eccellenza veneto, domenica alle 14.30 si gioca la sfida tra Camisano e Arcella, autentico big-match di questo turno di campionato.

L’Arcella guida la classifica a pari punti con il Giorgione, ancora imbattuta con 4 vittorie e 2 pareggi, e con la miglior difesa del torneo con solo 3 reti subite. Il Camisano però non è da meno, tanto che in classifica insegue la coppia di testa ad una sola lunghezza di distanza: a fare la differenza tra le due compagini, per ora, è un solo punto, e la formazione vicentina arriva a questo appuntamento dopo aver raccolto 10 punti nelle ultime quattro gare.

Sarà una sfida aperta ad ogni risultato: l’Arcella vuol mantenere la sua imbattibilità e continuare a sognare, ma per riuscirci deve superare uno degli scogli più impegnativi di questa prima parte di stagione!

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.