Domani si riparte: un derby in trasferta apre la Coppa Italia!

  • 4 Settembre 2021
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 513 Views

Dopo la lunga estate di allestimento e di preparazione, è ormai tutto pronto, finalmente, per l’inizio della stagione agonistica. Domenica 5 settembre tornano gli impegni ufficiali per la nuova Arcella, impegnata nella prima giornata della fase regionale di Coppa Italia Dilettanti. Un torneo che vede scontrarsi nei gironi 42 formazioni suddivise in 9 quadrangolari e 2 gironi triangolari

La formula prevede gare di sola andate: le prime due domeniche, e poi un mercoledì a fine mese, per designare la prima classificata di ogni girone che accederà al turno successivo, insieme anche alle 5 migliori seconde classificate dei quadrangolari che andranno a comporre il tabellone delle 16 squadre partecipanti agli ottavi di finale.

I bianconeri di mister Tentoni, inseriti nel gruppo 7, affrontano tre formazioni padovane: si comincia domani, con calcio d’inizio alle ore 16.00, in trasferta sul terreno del San Giorgio in Bosco. una partita accesa e carica di significati per capire già come starà l’Arcella e testare, finalmente in una gara non più amichevole, le ambizioni e l’aggregazione dei bianconeri dopo il ritiro estivo e la lunga preparazione sul campo di allenamento. La stagione ufficiale sta finalmente per iniziare: forza Arcella!

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.