Eccellenza 2021/2022: l’Arcella nel girone B!

  • 13 Agosto 2021
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 554 Views

Le novità sono tante, come era ampiamente annunciato dopo due stagioni in cui il calcio dilettantistico è rimasto avvinghiato dalla morsa del Coronavirus. La nuova Eccellenza veneta 2021/2022 cambia format: i gironi sono tre (e non più due) composti ognuno da 14 squadre. Ed è per questo che il girone B, quello che vedrà impegnata l’Arcella di mister Davide Tentoni tra un mese, è molto diverso dal passato: ne fanno parte diverse formazioni padovane (oltre ai bianconeri, Abano, Plateola, Albignasego, Pozzonovo, San Giorgio e la neonata Borgoricco-Campetra), oltre a veneziane e trevigiane.

Ecco allora il quadro completo del girone B: Abano Calcio, Plateola, Albignasego, Arcella, Bassano, Calvi Noale, Camisano, Giorgione, Godigese, Pozzonovo, Robeganese Fulgor Salzano, San Giorgio in Bosco, Scardovari, United Borgoricco Campetra

Contestualmente,. tra qualche settimana prenderanno il via anche i gironi eliminatori della Coppa Italia Dilettanti. L’Arcella, inserita nel gruppo 7, se la vedrà con Academy Plateola, Mestrinorubano e San Giorgio in Bosco.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.