Fuoco e fiamme alla prima uscita: Arcella-Calvi Noale finisce 3-3!

  • 13 Settembre 2020
  • francescococchiglia
  • Homepage
  • 0
  • 836 Views

Finisce in parità la prima uscita ufficiale dell’Arcella dopo quasi sette mesi di stop: la nuova stagione comincia con la prima gara del girone di Coppa Italia, e con la Calvi Noale in via Bressan – rigorosamente a porte chiuse – finisce con uno scoppiettante 3-3.
L’Arcella però ha il demerito di non riuscire a portare a casa una gara che sembrava indirizzata : 3-0 dopo 14 minuti, i bianconeri nella ripresa si fanno rimontare. Pronti via, e la partenza della squadra di mister Tentoni è fulminea: Rampazzo trova il vantaggio al 5′, svettando tutto solo sul cross di Cvetkovic; Boscaro raddoppia al 10′, ribattendo in rete la palla calciata sulla traversa dalla splendida punizione di Miatton; tris servito al 14′, con Cervasio che pennella per Tessari, la cui sponda viene raccolta e appoggiata in rete ancora da Rampazzo.
Il Noale si sveglia fine primo tempo, e accorcia le distanze al 39′ con una rete fotocopia del secondo gol arcellano: punizione a giro di Siega, e tap-in vincente di Donè dopo la traversa colpita dal pallone. Nella ripresa, però, l’Arcella non riesce ad amministrare il vantaggio. I veneziani raddoppiano al 13′, quando Dalla Santa Casa pennella dalla destra e nel cuore dell’area svetta Bagarotto facendo il 3-2. Al 27′, il rigore (generoso) permette quindi al Noale di pareggiare definitivamente i conti con Siega. Nel finale poco da segnalare, se non il brutto infortunio occorso allo sfortunato Fiorica, che costringe l’arbitro ad un lunghissimo recupero.

ARCELLA-CALVI NOALE 3-3
ARCELLA: Berto, Fior (15′ st Paccagnella), Bonsembiante, Tessari, Gal, Boscaro, Cervasio (15′ st Turea), Guerriero, Cvetkovic, Miatton (50′ st Zabeo), Rampazzo.
A disposizione: Padoin, Unali, Castagna, Pistolato, Vecchiato, Albieri.
Allenatore: Tentoni.
CALVI NOALE: Fornea, Donè, Molin (38′ st Vianello), Bagarotto, Ginocchi (1′ st Gemelli), Busatto, De Bortoli, Velardi, Miolo (1′ st Dalla Santa Casa), Siega, Fiorica (38′ st Boscolo Sale).
A disposizione: Brusato, Trevisan, Berto, Pizzolato, Chia.
Allenatore: Vianello.
Arbitro: Liviero di Vicenza.
Reti: 5′ pt Rampazzo, 10′ pt Boscaro, 14′ pt Rampazzo, 39′ pt Donè; 13′ st Bagarotto, 27′ st Siega.
Note: ammoniti Bagarotto, Busatto, Velardi. Espulsi Dalla Santa Casa al 45′ st e Rampazzo al 46′ st, entrambi per somma di ammonizioni. Calci d’angolo 3-4. Recupero 1′ e 11′.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.