L’Arcella al lavoro verso il campionato, con qualche volto nuovo

  • 8 Aprile 2021
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 281 Views

Volti nuovi e grandi ritorni in casa Arcella: la formazione bianconera, sotto al direzione di mister Davide Tentoni e del suo staff, ha ripreso da qualche giorno gli allenamenti per arrivare pronta alla ripresa del mini-campionato di Eccellenza che scatterà il prossimo 18 aprile.
La rosa sta lavorando sodo, giorno per giorno, seguendo il rigido protocollo sanitario introdotto dalla Federazione per tornare a giocare in totale sicurezza. E lo sta facendo anche con qualche volto nuovo.
In attacco, torna dallo Schio la prima punta Hakim Calgaro, che già nella seconda metà della scorsa stagione aveva vestito la maglia bianconera. Dalla formazione vicentina, arriva all’Arcella anche il centrocampista Mattia Sandrini. Per la difesa, dalla Clodiense è invece giunto il terzino, classe 2002, Francesco Marino, tra i pali ecco arrivare dal Longare il nuovo portiere Davide Coppo (1993) mentre per la prima volta in Italia sbarca anche il giovane, classe 2000, Arnaud Aristide Ilboudo, arrivato dal Burkina Faso (in foto). Saluta invece Francesco Cecchinato, che passa tra le fila dell’Este.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.