L’Arcella debutta in casa: col Villafranca alla ricerca del tris!

  • 17 Ottobre 2020
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 253 Views

Due vittorie in pochissimi giorni, per ripartire alla grande con entusiasmo e la giusta carica. La ripartenza dell’Arcella è stata davvero entusiasmante: una vittoria nel derby di Abano nel debutto in Eccellenza, un altro successo, in un altro derby, stavolta a Borgoricco, nel recupero della seconda giornata di Coppa Italia.

Dopo lo stop forzato, si può proprio dire che la squadra di mister Tentoni sia ripartita col piede giusto. E domani, alle 15.30, torna sul suo campo – per la prima volta con accesso consentito, e comunque contingentato e controllato – ai propri tifosi, per affrontare il Villafranca Veronese.
I tifosi potranno accedere agli spalti dopo la misurazione della temperatura, l’assegnazione del posto a sedere CHE DOVRA’ ESSERE TASSATIVAMENTE RISPETTATO PER TUTTA LA DURATA DELLA GARA, indossando le mascherine e rispettando le distanze di sicurezza. Ogni accesso verrà registrato coi dati personali di tutti i presenti come previsto dal protocollo. 
Una formazione temibile, quella scaligera, retrocessa dalla quarta serie e con una rosa importante. ma l’Arcella è in un momento positivo, l’ha dimostrato e non vuole fermarsi. I bianconeri inseguono la prima vittoria casalinga quest’anno e sono pronti a debuttare in casa, nel campionato di Eccellenza, alla caccia dei tre punti . Forza ragazzi!

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.