L’Arcella domani al debutto casalingo: c’è il MestrinoRubano!

  • 11 Settembre 2021
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 450 Views

Arriva il momento – a lungo atteso – del debutto casalingo. Domenica alle ore 16.00 l’Arcella accoglie il MestrinoRubano in via Bressan per la seconda giornata del quadrangolare eliminatorio di Coppa Italia Dilettanti, e sarà una gara già fondamentale, probabilmente, per le sorti del girone 7.

L’Arcella innanzitutto è chiamata davanti ai suoi tifosi a confermare le ottime impressioni di una settimana fa: con il rotondo successo per 3-0, il San Giorgio in Bosco è passato immediatamente in archivio e la squadra di mister Tentoni si è subito rimessa al lavoro per preparare un’altra intensa settimana. Quella del debutto in casa, che dovrà essere all’altezza delle aspettative.

Di fronte, il MestrinoRubano che alla prima giornata ha vinto in casa, per 2-1, contro l’Academy Plateola. Sarà perciò una gara accesa e determinante, perchè chi dovesse vincere potrebbe ipotecare una buona fetta di qualificazione al turno successivo, dal momento che accedono alla fase seguente della competizione le prime classificate dei quadrangolari e anche le migliori seconde.

Manca sempre meno, ormai ci siamo: forza Arcella!

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.