L’Arcella fa suo il derby e aggancia la vetta!

  • 24 Ottobre 2021
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 640 Views

Una prova maiuscola, tre reti e una grande resistenza nel momento migliore degli avversari. L’Arcella fa suo il derby contro l’Albignasego, vince 3-0 e continua la sua corsa, agganciando il Giorgione in vetta alla classifica.
L’Arcella parte forte in avvio di gara, e costruisce subito le occasioni per fare male. Ci provano Calgaro e Tessari in avvio, ma la mira non è perfetta. Il gol però è nell’aria e arriva al minuto 19: lancio lungo per Calgaro, che scatta beffando la difesa in velocità, l’attaccante entra in area e serve Turea, che insacca da due passi senza problemi. Dopo un altro rischio, sul successivo tiro-cross della stesso Turea, l’Albignasego si sveglia e produce un paio di pericoli: ci provano Casati e Cecconello, ma non trovano lo specchio.
Nella ripresa partono meglio gli ospiti, pericolosi in avvio soprattutto con Cecconello e Materazzo. I bianconeri, bravi a difendersi dal forcing, a metà frazione mettono il turbo e allungano: nel giro di tre minuti il micidiale uno-due porta la firma di Vecchiato, che entrato da poco scambia con Calgaro e segna sull’uscita del portiere, e dello stesso Calgaro, che ribatte in porta la respinta di Daffrè su Toso. Due gol che chiudono di fatto la gara, anche se l’Arcella continua a provarci fino all’ultimo.

ARCELLA PADOVA-ALBIGNASEGO 3-0
ARCELLA: Berto, Toso, Paccagnella, Tessari (19′ st Slaviero), Varnier (27′ st Ballarin), Boscaro, Carraro, Pistolato, Rampazzo (37′ st Cvetkovic), Calgaro (31′ st Bressan), Turea (19′ st Vecchiato).
A disposizione: Pranovi, Scarpa, Unali, Martini.
Allenatore: Tentoni.
ALBIGNASEGO: Daffrè, Casati (31′ st Pezzato), Man. Cecconello (26′ st Salvatore), Veronese, Numero, Mbida, Materazzo, Scevola (44′ st Serramondi), Di Lalla (1′ st Greggio), Matta (45′ pt Rosa), Mat. Cecconello.
A disposizione: Gobbo, Baccolo, Nacciariti, Gomiero.
Allenatore: Barra.
Arbitro: Iurino di Venosa (Fortugno-Scaldaferro).
Reti: 19′ pt Turea, 25′ st Vecchiato, 28′ st Calgaro.
Note: ammoniti Di Lalla, Paccagnella, Slaviero, Scevola e Salvatore. Calci d’angolo 4-0. Recupero 4′ e 3′. Spettatori 150 circa.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.