L’Arcella riparte nel glorioso “Mercante”: è big match con il Bassano

  • 5 Febbraio 2022
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 238 Views

Dopo la lunghissima sosta invernale, estesa di quasi un mese per il contagio che ha indotto il Comitato regionale ad un lungo rinvio, riparte finalmente il campionato di Eccellenza. E si riparte con l’Arcella capoclassifica: i bianconeri, che hanno chiuso al primo posto il girone d’andata con 30 punti conquistati, ricominciano il loro percorso con una delle trasferte più affascinanti dell’anno. Appuntamento, domeni9ca alle 14.30, allo stadio “Mercante” di Bassano del Grappa per la sfida contro la formazione giallorossa, una delle squadre più in vista di tutto il raggruppamento.
La classifica dice: Arcella 30, Bassano 16 punti. E alla vigilia non si sarebbe mai immaginata una simile circostanza, con i bassanesi che hanno una squadra di prim’ordine che punta dichiaratamente ai primi posti. Indipendentemente dai percorsi altrui, è stata di certo la formazione di mister Tentoni, a sorprendere nella prima metà di stagione. E sarà interessante riscontrare come si ripartirà, dopo questa lunghissima pausa dalle competizioni ufficiali.
L’Arcella in queste settimane ha lavorato per farsi trovare pronta all’appuntamento: ripartire dopo oltre un mese di inattività non sarà semplice per nessuno, e in queste prime gare del 2022 sarà solo il campo, a sancire quali formazioni avranno saputo sfruttare al meglio queste settimane di allenamenti. Bassano-Arcella è il big match che apre il nuovo anno: forza bianconeri!

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.