Plateola-Arcella chiude domani il girone di Coppa, bianconeri già certi del primo posto

  • 28 Settembre 2021
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 393 Views

Alla vigilia dell’ultima giornata del quadrangolare eliminatorio della Coppa Italia Dilettanti, l’Arcella è già qualificata e certa del piazzamento come prima nel girone, ma guai a dare per scontata la gara che attende domani sera i bianconeri.
Mercoledì, con calcio d’inizio alle 20.30, si gioca la sfida in casa dell’Academy Plateola, ultima giornata del girone 7 di Coppa Italia. A 90′ dal termine delle eliminatorie, la classifica del girone dice: Arcella 6 punti, MestrinoRubano 3, Plateola e San Giorgio in Bosco 1. E avendo i bianconeri vinto lo scontro diretto, nell’ultimo turno, con il Rubano, per effetto degli incroci tra le due la nostra formazione è già certa della qualificazione come prima classificata.
La gara di domani, perciò, sarà sicuramente utile al tecnico, Davide Tentoni, per mischiare un po’ le carte, dare minutaggio a molti giocatori e vedere magari all’opera chi sin qui potrebbe aver trovato meno spazio. Ma non sarà una gara scontata, perchè oltre alle prime classificate passano il turno anche le migliori seconde, quindi la lotta qualificazione è ancora apertissima. E l’Arcella, già certa del passaggio del turno, non per questo lascerà terreno agli avversari.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.