Primo raduno: è cominciata l’avventura dell’Arcella 2020/2021!

  • 3 Agosto 2020
  • francescococchiglia
  • Homepage
  • 0
  • 1739 Views

Oggi pomeriggio è cominciata ufficialmente l’avventura dell’Unione Sportiva Arcella, versione 2020/2021! La prima squadra bianconera si è radunata per la prima volta sotto la guida dello staff tecnico capitanato da mister Tentoni, per il primo raduno e il primo allenamento: la società e lo staff hanno deciso, quest’anno, di dare il via ad una pre-preparazione che vedrà la squadra allenarsi tre volte la settimana in questo periodo, anche per recuperare dai lunghi mesi di inattività dai quali arrivano giocoforza tutti i giocatori.
Dopo il primo discorso di rito, affidato alle parole del presidente Gabriele Favero che ha voluto dare il via alla stagione con il benvenuto a tutti i nuovi giocatori e il saluto affettuoso ai reduci dalla passata stagione, il direttore generale Massimo Ceccato, quest’anno coadiuvato dal direttore sportivo Gianluca Biasio, e mister Tentoni, che come vice e collaboratore tecnico godrà del supporto di Maurizio Favara, hanno dato il via ufficiale al primo raduno.

Questa la lista degli effettivi che oggi hanno preso il via della stagione sul campo dell’Arcella: Andrea Boscaro, Federico Gal, Lorenzo Magnino, Francesco Paccagnella, Davide Fior, Luca Berto, Matteo Rampazzo, Riccardo Guerriero, Luigi Raffaelli, Alex Dal Molin, Gacomo Tamponi, Daniele Pistolato, Tommaso Bonsembiante, Gennaro Cervasio, Luca Padoin. Nei prossimi giorni si uniranno ai compagni anche gli altri giocatori della rosa di quest’anno: Andrea Tessari, Francesco Cecchinato, Davide Toso, Vuk Cvetkovic e Gregorio Dalle Monache.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.