Seconda giornata di Coppa Italia: l’Arcella cerca tre punti a Mestrino

  • 3 Settembre 2022
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 52 Views

Dopo il successo brillante della prima giornata del quadrangolare, ottenuta sull’Academy Plateola contro una formazione quadrata e in un debutto stagionale dalle mille emozioni, l’Arcella domenica alle 16.00 torna in campo per il secondo turno del girone eliminatorio, e lo fa per la prima volta tra le mura amiche. O meglio, così dovrebbe essere, perchè per la manutenzione al manto erboso di via Bressan, la gara si disputerà a mestrino: e sarà una sorta di primo match ball per la squadra di mister Fonti, che con i tre punti ottenuti al primo turno, se strappasse un’altra vittoria anche domani ipotecherebbe il passaggio alla fase successiva, visto che il Mestrino nel primo turno ha ottenuto un pareggio.
Peccato, non poterla giocare sul nostro campo, ma la scelta è dettata dal fatto che il manto erboso sarà pronto e nuovo di zecca per il debutto nel campionato di Eccellenza.
Domani, intanto, mai guardare al terreno o all’avversario: l’obiettivo è vincere, anche stavolta, per mettere un altro mattoncino importante e confermare le buone impressioni mostrate al debutto!

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.