Settore Giovanile, tutti i risultati del weekend 6-7 novembre

  • 8 Novembre 2021
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 552 Views

JUNIORES REGIONALI
ARCELLA-STRA RIVIERA BRENTA 3 – 0
Prestazione lodevole dei ragazzi sotto tutti i punti di vista alla luce dei numerosi infortuni di lunga data e dell’ultimo minuto che ci hanno costretto ad avere solo due cambi dalla panchina e una difesa da reinventare. Partita che si chiude nel primo tempo con le reti di GUIDOLIN e la doppietta di LO VERRO. Il secondo tempo è stato gestito senza grossi affanni con personalità fallendo in più occasioni la quarta segnatura.

ALLIEVI REGIONALI U17
Arcella-Usma 6-1
partita in salita per i ragazzi che si trovano in svantaggio dopo 2 minuti per una disattenzione tattica collettiva su cross dalla trequarti .
C’è subito stata una reazione giusta che ha prodotto azioni di qualità con ribaltamento del risultato già nel primo tempo fino poi finire in goleada nel secondo .

ALLIEVI REGIONALI U16
Arcella-La Rocca Monselice 3-6
Risultato ingeneroso per la qualità del gioco e l’impegno dei nostri ragazzi. Recuperato un 3-3 al 60’ si sperava in qualcosa di diverso ma un espulsione e qualche disattenzione di troppo sono costate care. Bravi, comunque!!

GIOVANISSIMI 2008
Vigontina S. Paolo 1-0 Arcella.
Arriva la prima sconfitta stagionale contro una squadra quasi tutta più grande di un anno. Peccato non aver avuto a disposizione tutti i ragazzi nella partita, forse, più bella del girone. Tante le assenze oggi, e ragazzi improvvisati in ruoli non loro. Speriamo di tornare al più presto con tutta la rosa disponibile per giocare al meglio le prossime partite.

GIOVANISSIMI REGIONALI
Cavarzere-Arcella 1-4
Partita nel primo tempo molto noiosa e bloccata. Dopo 10 minuti passiamo in vantaggio su calcio d’angolo. Dopo molta confusione e zero occasioni, gli avversari pareggiano a 10 minuti dalla fine del primo tempo su un mezzo nostro autogol. Il secondo tempo con due cambi e un atteggiamento diverso inizia con un altro piglio. Dopo 4 minuti torniamo in vantaggio e da lì si sblocca la partita. Nei successivi 15 minuti andiamo a segno di nuovo altre due volte e nel finale creiamo altre 3 occasioni molto importanti nell’area piccola avversaria. Vittoria importante e meritata contro un avversario molto limitato. Non un buon atteggiamento nel primo tempo, c’è da lavorare, ma proseguiamo nel percorso con fiducia, entusiasmo e 3 punti in più.

ESORDIENTI 2009
Arcella-Campodarsego 2-2
Prestazione dall’elevato tasso tecnico dei ragazzi che hanno schiacciato per tutti e tre i tempi gli avversari dentro la propria area di rigore, con pressing alto e grande tecnica nel giro palla. I gol subiti nel secondo e terzo tempo, entrambi su situazione di contropiede, non cambiano di certo il giudizio sulla gara. Rimangono certamente da migliorare la freddezza sottoporta nel finalizzare la grande mole di occasioni da gol e gli shootout (terminati 11-15 per il Campodarsego). Reti segnate da Businaro e Nnodim.

ESORDIENTI 2010
Arcella – Calcio Padova.
Partita dai ritmi agonistici elevati dove i ns ragazzi si sono difesi con ordine dinanzi a una tecnica superiore dei ragazzi del Padova ! I tempi sono terminati 1-2, 0-1 e 0-1 e questo da l’idea di come non abbiamo subito costantemente come succede solitamente nei confronti del Calcio Padova ma abbiamo tenuto spesso lontano dalla ns area gli avversari sfiorando almeno un paio di realizzazioni per tempo! I ragazzi si stanno applicando e giocano con passione e serenità!

PULCINI 2011
Arcella-Camposanmartino
Abbiamo fatto un’ ottima gara! Un’altra prestazione convincente: nell’ ultimo allenamento avevamo parlato del fatto che era già la 2volta che li affrontavamo, per cui felicissimo perchè oltre al solito gioco con una discreta tecnica ,abbiam limitato i 2,3 avversari veramente bravi dei quali già ricordavamo posizioni e abilità… È stato un buon esercizio difensivo! Bravo Denis in marcatura e Mario goleador di giornata! Bravi TUTTI

PULCINI 2012
U.S. Arcella – ASD Indomita Vigolimenese
Anche oggi una buonissima gara dei nostri ragazzi che si impegnano sempre al massimo nel gioco e nel tentativo di mettere in pratica quanto fatto in allenamento. I motivi di soddisfazione sono molti, così come gli spunti di miglioramento. La gara è stata intensa, combattuta e piacevole contro un avversario forte e di qualità.

PRIMI CALCI 2013
Ponte San Nicolò – Arcella.
I ragazzi hanno dato vita a una bellissima partita.
Il gioco non è ancora quello che desidero, ma hanno battagliato fino alla fine, prevalendo sull avversario.
Alla fine tutti contenti e soddisfatti spero anche i genitori.

PRIMI CALCI
ARCELLA-FULGOR MASSANZAGO
Partita vinta in tutti e 3 i tempi, noi superiori in fase realizzativa e nel possesso, ma da lavorare molto di più in fase difensiva!

PICCOLI AMICI
Arcella-Fossó
Partita difficile contro degli avversari molto più preparati di noi, nonostante ció i ragazzi si sono divertiti e hanno lasciato al mister molti spunti di riflessione utili per andare a lavorare sulle attuali lacune della squadra.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.