Troppa Godigese, l’Arcella chiude l’anno con una brutta sconfitta

  • 11 Dicembre 2022
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 208 Views

Nulla da fare per l’Arcella, che chiude il suo 2022 con una brutta sconfitta per 3-0 sul campo della Godigese, che legittima un primo tempo – decisamente sottotono da parte dei bianconeri – con tre gol che reggeranno sino al triplice fischio. Il buon periodo della squadra di Fonti si ferma nella penultima giornata del girone d’andata, l’ultima per la squadra che domenica prossima osserverà il turno di riposo.
Poco da dire su una gara in cui la prima frazione si chiude già sul 3-0 per i padroni di casa. Al 25′ la prima marcatura è abbastanza sfortunata per i bianconeri: sul cross di Antonello, la deviazione di testa di Maritan mette fuori causa Berto, e porta avanti i locali, che due minuti dopo pervengono anche al raddoppio, quando sul calcio d’angolo svetta rizzi e fa subito 2-0. Si spegne la luce in casa Arcella: al 40′ arriva anche il tris, confezionato da Meitè su assist del solito Antonello, tanto che nell’intervallo mister Fonti decide di operare quattro cambi in un colpo solo. Eppure le sostituzioni non danno gli effetti sperati: la Godigese riesce a condurre in porto al sfida e a cavallo della mezz’ora costruisce anche un paio di occasioni per trovare il poker, dove Berto e Varnier ci mettono una pezza.

GODIGESE-ARCELLA 3-0
GODIGESE: Cherubin, Antonello (42’st Alberton), Pilotto (31’st Fornaseri), Burraci (23’st Shokulli), Rizzi, Baggio, Dona, Pinton, Meite (35’st Alessio), Oudahab, Barra (23’st Ghion).
A disposizione: Gottin, Bedin, Parolin, Garbuio.
Allenatore: Molinari.
ARCELLA: Berto, Toso, Maritan (1’st Teodoro), Tagliapietra, Lovato, Varnier, Vidor (11’st Stangherlin), Danielli (1’st L. Rossi), Tamponi (1’st Sartore), Mangieri, Bettonte (1’st Zavan).
A disposizione: T. Rossi, Menato, Boscaro, Loum.
Allenatore: Fonti.
Arbitro: Dogliani di Conegliano.
Reti: 25′ pt aut. Maritan, 27′ pt Rizzi, 40′ pt Meite.
Note: ammonito Barra.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.