Ultimi 90 minuti dell’anno: supersfida tra Arcella e Valgatara

  • 12 Giugno 2021
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 576 Views

Nemmeno il miglior scrittore possibile, avrebbe mai potuto immaginare una tale sceneggiatura. Domenica 13 giugno si conclude il campionato di Eccellenza, e nel girone A la corsa al primo posto che vale la promozione è ancora più aperta che mai. Calcio d’inizio domani alle 17 per l’ultimo turno del torneo: cinque squadre ancora in corsa per il primo posto, e una domenica che si preannuncia infuocata.

L’Arcella chiude la sua stagione più che positiva in casa, contro il Valgatara capolista. Una sfida decisiva per entrambe: i veronesi puntano al primato assoluto, l’Arcella era partita in questo mini-torneo di Eccellenza con l’obiettivo di essere la mina vagante del girone, e così è poi effettivamente stato visto che oggi si ritrova, a 90 minuti dal termine della stagione, a due lunghezze dalla capolista e può ancora provare a coltivare speranze di primato.

Sarà una domenica tutta da vivere, con i nostri tifosi finalmente sugli spalti: domenica alle 17 c’è Arcella-Valgatara, ci giochiamo tutto in novanta minuti di fuoco. Forza ragazzi!

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.