Vittorio Falmec-Arcella, bianconeri a caccia di preziosi punti in trasferta

  • 12 Novembre 2022
  • francescococchiglia
  • Homepage, News
  • 0
  • 88 Views

Una gara che può dire se la ripresa dell’Arcella sarà finalmente ben avviata, o se il lavoro per risalire sarà ancora lungo e tortuoso. Certo, nemmeno una vittoria darebbe ossigeno immediato alla classifica, ma per il morale, dopo il buon pareggio contro il Giorgione, e prima ancora le prestazioni convincenti delle due precedenti gare (e i tre punti conquistati) fare i primi punti in trasferta darebbe un significato diverso, al momento della formazione arcellana.

Domani alle 14.30 i bianconeri sono impegnati in casa del Vittorio Falmec, distante due punti in classifica. per confermare il buon momento di forma della squadra, mister Fonti va a caccia di quei punti esterni che sin qui sono sempre mancati. Solo sconfitte, finora, in trasferta per l’Arcella, che vuole a tutti i costi sfruttare questa gara per dimostrare, prima di tutto a se stessa, che il buon momento può essere confermato.

Sarà una gara dura, difficile, da gestire nei suoi momenti e da conquistare con gli artigli. Ma il lavoro paga, e quanto stanno facendo i nostri ragazzi porterà i suoi frutti. L’auspicio, è che si cominci già da domani a vedere una classifica più leggera. Forza ragazzi!

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.